A casa di Eleonora e Giacomo, Abitativo® Abitativo® Camera da letto moderna Letti e testate
A casa di Eleonora e Giacomo, Abitativo® Abitativo® Camera da letto moderna Letti e testate


Un vecchio ufficio da trasformare in un nido per due elegante e raffinato, su misura per Eleonora e Giacomo: questa la sfida che, grazie al Sistema Abitativo®, ha permesso alla coppia di dare forma ai propri sogni e spingersi perfino oltre le loro aspettative.


Colori neutri creano equilibro e modellano l’ambiente della zona giorno come una tela sulla quale creare con maestria. L’oro e l’ottanio donano continuità e originalità, per un’atmosfera vivace ma sempre raffinata. Il design incontra un senso di accoglienza e confort grazie al camino in bioetanolo da ammirare comodamente seduti sull’ampio divano.


Raffinate pareti scorrevoli consentono di celare e svelare alla vista la grande cucina, pronta a offrire un ampio piano di lavoro per ogni creazione. Un’essenziale ed equilibrata armonia cromatica crea un senso di continuità tra le due differenti aree, per un risultato che esalta la funzionalità attraverso la ricercatezza estetica.


La camera da letto è uno spazio modellato a misura dei desideri della coppia. Qui i toni naturali del legno del pavimento incontrano il tortora e il grigio caldo delle pareti, creando un piacevole senso di continuità con la zona giorno. Punti luce posizionati ad hoc e tocchi di colore nei quadri creano una perfetta cornice per il vero protagonista della camera da letto: il grande televisore che, posto sul soffitto, consente di sfruttare al meglio gli spazi valorizzando il comfort.


La camera da letto cela un affascinante segreto: le ante dell’armadio sono in realtà il raffinato ingresso all’ampia e capiente cabina armadio, un vero e proprio ambiente di design dedicato all’eleganza e allo stile.

Linee essenziali caratterizzano anche il raffinato bagno, nel quale trova spazio un’ampia doccia per i momenti di maggiore relax. Vetro e luce diventano qui protagonisti, creando rimandi e riflessi che ampliano la percezione dello spazio e creano un’atmosfera dalla diffusa luminosità.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie