< >
Pavimenti, rivestimenti pareti e superfici in Biomalta, Resiworld Resiworld Pareti & Pavimenti in stile moderno
< >
Pavimenti, rivestimenti pareti e superfici in Biomalta, Resiworld Resiworld Pareti & Pavimenti in stile moderno

La Società RESIWORLD è una nuova realtà nel settore dell’edilizia che nasce dall’esperienza e dalla conoscenza dei suoi soci per i nuovi materiali, commercializza e realizza una innovativa linea di malte ecologiche per pavimenti e rivestimenti continui.

Noi utilizziamo il “sistema” ARTEVIVA è interamente progettato, sviluppato e prodotto in Italia con inerti naturali e non contiene sostanze tossiche e nocive. I prodotti sono certificati e garantiti.


La Biomalta Resiworld è:


IDEALE PER RISTRUTTURAZIONI

Grazie al suO basso spessore (circa 2mm) è perfetta per ricoprire superifici preesistenti, senza necessità di demolizioni. Abbassando notevolmente e di fatto i costi di intervento e smaltimento.


LIBERTA' CREATIVA

L’utilizzo delle malte ecocompatibili ti permettono il massimo della libera interpretazione creativa per la realizzazione dei tuoi progetti


ECOLOGICA

Sono progettate e realizzate per avere il minimo impatto ambientale e rispondono ai più importanti criteri di attenzione per l’ambiente


VERSATILE

Le malte ecocompatibili hanno un campo di applicazione vastissimo. Può essere usata per ogni tipo di ambiente, residenziale, commerciale. In interni ed esterni.


SOTTILE

Spessore estremamente basso: va dai 2 mm in giù a seconda dei tipi di finitura. E’ quindi perfetta per coprire superfici preesistenti senza necessità di demolizione.


IGIENICA

Permettono di realizzare grandi superfici continue senza giunzioni, di facile manutenzione e dove è più agevole garantire pulizia e igiene.


RESISTENTE

E’ flessibile, ignifuga, ingeliva, resistente allo sporco e alle macchie, traspirante. Resiste ai raggi UVA e agli sbalzi di temperatura ed è quindi indicata anche in esterni.


TRASPIRANTE

Lascia traspirare il vapore attraverso i suoi strati, mentre è impermeabile all’acqua.


NON CONTIENE SOLVENTI

E’ a base d’acqua e inerti naturali e non contiene solventi. Quindi è esente da gesso, cemento, calce e resine epossidiche. Non rilascia micropolveri nè gas tossici e garantisce la qualità dell’aria negli ambienti e nel sottosuolo.


RICICLABILE

Come inerte edilizio è riciclabile, grazie all’assenza di solventi e agli inerti naturali da cui è composta.


PERFETTA PER PAVIMENTI RADIANTI

Il suo basso spessore (pochi millimetri) permette le massime performance di trasmissione del calore, perchè non crea barriere. I vostri pavimenti irradieranno immediatamente tutto il calore generato dall’impianto.


Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie