< >
Tavolo consolle Maya Compact 95x38\290 con mobile prolunghe Smart Arredo Creativo Sala da pranzo moderna Tavoli
< >
Tavolo consolle Maya Compact 95x38\290 con mobile prolunghe Smart Arredo Creativo Sala da pranzo moderna Tavoli

La consolle allungabile MAYA è l’unico tavolo consolle che vanta due esclusivi brevetti costruttivi che risolvono brillantemente i principali problemi connessi a questa particolare tipologia di tavolo allungabile; la stabilità del tavolo a tutta apertura che richiede numerosi e solidi punti di appoggio a terra, il fastidio che i piedi del tavolo causano alle gambe dei commensali, i pannelli di prolunga del tavolo che non si sa mai dove riporre…

Il sistema brevettato ’SalvaSpazio’ è stato concepito per assicurare con i suoi otto punti di appoggio la massima robustezza della struttura assieme alla totale assenza di ingombri per le gambe dei commensali grazie al telaio interno girevole. Il comodissimo mobile porta-prolunghe su ruote, integrabile all’interno del tavolo consolle stesso o utilizzabile separatamente da esso, consente di tenere a portata di mano tutti i pannelli di prolunga delle consolle Maya oltre a ripiani a giorno sul frontale che trasformano il tavolo consolle chiuso in un gradevole complemento di arredo per la massima flessibilità di utilizzo.

Grazie alla meccanica interna di grande precisione su cuscinetti a sfera è stato possibile ridurre l’ingombro della consolle chiusa a soli 38 cm di profondità (modello Maya Compact), un record della sua categoria. Il rapporto di allungamento dei tavoli consolle allungabili MAYA è di ben sette volte la loro profondità, il modello Maya Standard completamente aperto raggiunge l’estensione di 345 cm. Manifattura artigianale di grande pregio 100% italiana. Finiture su legno di frassino ed essenze pregiate su richiesta.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie