Tavolo consolle Maya Standard 110x50\345 con mobile prolunghe Zen, finitura Ulivo Arredo Creativo Sala da pranzo moderna Tavoli
Tavolo consolle Maya Standard 110x50\345 con mobile prolunghe Zen, finitura Ulivo Arredo Creativo Sala da pranzo moderna Tavoli

La consolle allungabile MAYA è l’unico tavolo consolle che vanta due esclusivi brevetti costruttivi che risolvono brillantemente i principali problemi connessi a questa particolare tipologia di tavolo allungabile; la stabilità del tavolo a tutta apertura che richiede numerosi e solidi punti di appoggio a terra, il fastidio che i piedi del tavolo causano alle gambe dei commensali, i pannelli di prolunga del tavolo che non si sa mai dove riporre…

Il sistema brevettato ’SalvaSpazio’ è stato concepito per assicurare con i suoi otto punti di appoggio la massima robustezza della struttura assieme alla totale assenza di ingombri per le gambe dei commensali grazie al telaio interno girevole. Il comodissimo mobile porta-prolunghe su ruote, integrabile all’interno del tavolo consolle stesso o utilizzabile separatamente da esso, consente di tenere a portata di mano tutti i pannelli di prolunga delle consolle Maya oltre a ripiani a giorno sul frontale che trasformano il tavolo consolle chiuso in un gradevole complemento di arredo per la massima flessibilità di utilizzo.

Grazie alla meccanica interna di grande precisione su cuscinetti a sfera è stato possibile ridurre l’ingombro della consolle chiusa a soli 38 cm di profondità (modello Maya Compact), un record della sua categoria. Il rapporto di allungamento dei tavoli consolle allungabili MAYA è di ben sette volte la loro profondità, il modello Maya Standard completamente aperto raggiunge l’estensione di 345 cm. Manifattura artigianale di grande pregio 100% italiana. Finiture su legno di frassino ed essenze pregiate su richiesta.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie