<
O sole mio Ghenos Communication Pavimento
<
O sole mio Ghenos Communication Pavimento

Coconotrug Design Deanna Comellini

Tappeti in purissima fibra lunga di cocco tessuti a mano su telai tradizionali e tinti con colori atossici. Coconutrug si rende insostituibile nei casi in cui occorra mettere un filtro sul pavimento, negli ambienti ad alta frequentazione, nelle case con animali domestici, nelle dimore di villeggiatura, al mare o in montagna.Alla storica collezione Coconutrug Basic si aggiungono i due più recenti modelli TERRA FRESCA e ARIA APERTA che sono già divenuti dei pezzi insostituibili (must-have della collezione).La fibra di cocco viene impreziosita in Aria Aperta da un filato tecnico multicolore e in Terra Fresca da un filato luminoso dai colori neutri. Sono disponibili in altezza fissa 200 cm per qualsiasi lunghezza.

O SOLE MIODesign Deanna Comellini

Tecnologico e artigianale (naturale) insieme.

Il progetto O Sole Mio è unico perché coniuga un filato tecnico dalle alte prestazioni con l'arte della tessitura manuale.Questo tipo di tessitura sfrutta in pieno le caratteristiche del filato, soffice e resistente e dona al tappeto O Sole Mio un aspetto di straordinaria morbidezza.Utilizza un Il filato di nuova generazione è studiato per essere antiallergico, resistente all’usura, alla luce, agli agenti atmosferici e batterici, con un'elevata resistenza alle più comuni macchie.

Adatto per uso interno come zone giorno, cucine, terrazzi, giardino ed esterno barche e piscine. Disponibile in altezze fisse 70/200 e 250 cm per qualsiasi lunghezza.

O Sole Mio Corteccia- Design Deanna Comellini

Ottenuto da un filato di nuova generazione, studiato per essere resistente all’usura e alla luce, il tappeto O Sole Mio accentua la sua vocazione all’outdoor con il nuovo motivo Corteccia Scura, che evoca i fusti degli alberi grazie ai toni del marrone e del sabbia. Tessuto con un filo interlacciato ad alta esistenza ai raggi UV, è realizzato con moduli di larghezza 70 cm che rendono possibile qualsiasi personalizzazione.



Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie