< >
Render di progetto ibedi laboratorio di architettura casa modulare, render, pianta render, progetto renderizzato, smartworking, progetto in remoto.
< >
Render di progetto ibedi laboratorio di architettura casa modulare, render, pianta render, progetto renderizzato, smartworking, progetto in remoto.

Come allestire un piccolo shop di design per la vendita di capsule compatibili; questo il tema che ci ha introdotto a questo progetto. 

La tipologia di attività richiedeva un'ampio spazio di immagazzinamento di scatole dal contenuto ridotto ed un contenuto spazio espositivo. Nello sviluppare il progetto si è voluti rimanere agganciati ai temi dell'eco-sostenibilità considerando anche la genesi della tipologia del prodotto stesso.

Da questi presupposti si è scelto il legno di abete naturale, trattato a cera ed utilizzato nelle verticalità, come richiamo degli alberi, le loro altezze, la loro natura; il ferro naturale, non verniciato, trattato a cera, per gli elementi orizzontali per fa si che gli stessi sparissero.

La scelta dei colori non solo richiama i toni naturali del fango per il pavimento e del caffè per le pareti ma anche degli studi cromatici attraverso l'arancione per dare respiro ed ampiezza a tutto quanto il negozio.

Le luci sono state tutte posizionato ad enfatizzare queste linee ed ampliare lo spazio dove in soli 28 mq. siamo riusciti ad ottimizzare ogni piccolo elemento dimensionale.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie