Acquario di lusso su misura MELIK LUXURY Aquarium Soggiorno moderno Acquari ,acquario in casa,acquario su misura,Acquario di lusso,Accessori & Decorazioni
Acquario di lusso su misura MELIK LUXURY Aquarium Soggiorno moderno Acquari ,acquario in casa,acquario su misura,Acquario di lusso,Accessori & Decorazioni

Questo acquario di acqua dolce realizzato sulle colline di Lugano spicca maestoso per forma e dimensioni all'interno di un salotto curato nei minimi dettagli. E' un'imponente vasca curva arredata con rocce e sabbia proveniente direttamente dal lago Malawy, l'aggiunta di piante ornamentali sullo sfondo crea un'effetto prospettico importante.

L'acquario ha una geometria totalmente su misura, rettilineo nella prima parte e curvo nella parte finale seguendo armoniosamente la parete del salone. Il volume è di 1400 litri, il peso della vasca vuota è di oltre 400 kg.

All'interno sono stati inseriti 150 Ciclidi gialli e 150 Ciclidi che in livrea matura diventeranno di colore blu acceso. Le rocce grigie posate su un fondo di sabbia del lago Malawy sono posizionate in primo piano rispetto alle piante a fusto duro poste vicino alla parete posteriore.  L'acquario è totalmente automatizzato e gestito da remoto con controllo h24 mediante l'utilizzo del nostro computer di controllo ed alle telecamere installati nella zona filtri. I test chimici settimanali ed i cambi dell'acqua sono automatizzati così come la somministrazione dei prodotti e del cibo ai pesci.

Che dire, non resta che godersi lo spettacolo!

Crediti: Melik Luxury Aquarium
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie