Creta Frame, Del Tongo Del Tongo Cucina moderna Armadietti & Scaffali
Creta Frame, Del Tongo Del Tongo Cucina moderna Armadietti & Scaffali

Una cucina essenziale, semplice e dal design pulito, risultato di grandi capacità tecniche e artigianali: Creta Frame poteva essere solo una cucina Del Tongo, l’azienda di Tegoleto (Arezzo) che dal 1954 fa sempre e solo cucine lavorando con passione, rigore e vera e propria maniacalità.

L’ultima nata in casa Del Tongo non fa eccezione alla precisione e all'impegno che mettiamo nel realizzare le nostre cucine. Creta Frame è creata per valorizzare le materie prime – in particolare il legno – e la loro lavorazione artigianale, in cui niente è lasciato al caso.

Le sue ante sono in rovere a poro aperto, con una cornice in legno massello, con uno spessore di ben 24mm. Le sue cornici e i suoi pannelli sono montati con la tecnica artigianale detta “maschiatura”, un processo che richiede estrema precisione e che permette di unire le varie parti dell’anta in un elemento unico, attraverso un complesso e pignolo sistema di incastri.

Il risultato perfetto è sotto gli occhi di tutti, quello che c’è dietro può essere solo la maniacalità di Del Tongo, The Kitchen Maniacs.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie