< >
Stosa Cucine - Metropolis Formarredo Due design 1967 Cucina attrezzata cucine lissone, stosa cucine lissone, stosa cucine monza, stosa cucine brianza
< >
Stosa Cucine - Metropolis Formarredo Due design 1967 Cucina attrezzata cucine lissone, stosa cucine lissone, stosa cucine monza, stosa cucine brianza

Metropolis è cucina ed è anche living, un modello caratterizzato da effetti materici, arredi multifunzionali, soluzioni originali che si adattano a più ambienti. Uno stile eclettico che trova la sua espressione negli abbinamenti di materiali e finiture: venature del legno e del marmo, superfici lucide e opache, tonalità e gradazioni di colore. Una cucina dove tutto è possibile.

Soluzioni che uniscono estetica e funzionalità, offrendo un ambiente da vivere e condividere dove le superfici destinate all’uso tecnico si combinano, integrandosi, con gli spazi dedicati alla convivialità. Una cucina che interpreta le nuove esigenze e abitudini quotidiane per trasformarle in design.

Ogni dettaglio è studiato per rispettare i principi dell’ergonomia e rispondere alle nuove tendenze dell’estetica. Metropolis è infatti progettata con Evolution System, il nuovo sistema Stosa che massimizza gli spazi offrendo una grande capacità contenitiva e uno stile innovativo, grazie all’introduzione dello zoccolo di 8cm che permette di aumentare l’altezza e la profondità  di basi e pensili.

Colore: Grigio
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie