< >
particolare parete lavagna Designer-in di Rosita Simeoli
< >
particolare parete lavagna Designer-in di Rosita Simeoli

Progetto realizzato per il ristorante All'antica Torretta via Cristoforo Colombo, 130, Roma.

Il progetto è basato sui concetti del re-design del home staging, non intervenendo sulla struttura, ma valorizzando e ricreando un nuovo concept, l'ispirazione è nata dalla scelta di rendere l'ambiente più accogliente e dare un taglio netto con il passato

Rifacendo il look a tavoli e sedie il resto ha preso forma, la scelta del tessuto per rivestire le sedie ha portato alla ricerca dei colori da abbinare alle pareti, il progetto ha preso vita e siamo riusciti a svecchiare il ristorante.

Altra idea realizzare come punto focale del locale la parete in fondo, il decoro a righe riprende le linee dei pallet, e le piante grasse, di facile manutenzione, creano un naturale ed urbano vertical garden. Il tocco di giallo della parete-lavagna regalano un angolo divertente e multifunzione per il ristorante per cambiare il menù del giorno.

In ultimo i bagni, piccoli e con mattonelle rosa, resi piacevoli dal re-design con parquet, carta da zucchero e complementi decorativi tutto rigorosamente nei todi del blu.

In collaborazione con Antonella Petrangeli, associazione italiana StagedHomes e studio fotografico fotoefoto.

Crediti: foto&amp;foto
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie