< >
Mies, Alpestudio Alpestudio Giardino eclettico Piante & Accessori
< >
Mies, Alpestudio Alpestudio Giardino eclettico Piante & Accessori

Il vaso MIES è composto da tre elementi, due in lamiera d’acciaio inox e uno in vetro che combinandosi danno vita a tre possibili configurazioni.

Il corpo esterno è composto da una lamiera d’acciaio inox tagliata a laser, piegata e saldata; il disegno di taglio è fortemente architettonico e costituisce una sorta di pelle esterna del progetto. Le finiture possibili sono acciaio a specchio, laccature lucide o laccature opache. Il corpo interno è anch’esso composto da una lamiera d’acciaio piegata e saldata, in questo caso il corpo non è tagliato a laser ed ha un aspetto sfaccettato e monolitico. Il terzo elemento è un cilindro di vetro che può essere trasparente o retroverniciato. La laccatura dei corpi metallici è stata fatta secondo gli stessi criteri impiegati nell’industria automobilistica utilizzando vernici metallizzate e micalizzate antiruggine.

Il design moderno e accattivante e la varietà di configurazioni, abbinamenti e finiture fanno sì che il vaso MIES si distingua e si renda protagonista sulla tavola.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie