< >
KHOUSE, MATTEONOFRINTERIORDESIGNER MATTEONOFRINTERIORDESIGNER Bagno minimalista
< >
KHOUSE, MATTEONOFRINTERIORDESIGNER MATTEONOFRINTERIORDESIGNER Bagno minimalista

KHOUSE nasce dall'idea del progettista, un restyling importante di un appartamento situato nelle zone limitrofe della citta' di Arezzo, dove il proprietario ha dato piena liberta' di idee al progettista.

Piccolo appartamento di circa 90 mq , dove al suo interno vi e' una vera e propria esplosione di materiale e idee di notevole importanza dove tutto non e' lasciato al caso.

Punti luce, cristalli, rovere in pareti verticali, pareti divisorie interrotte da parti vetrate per dare profondita' agli ambienti, cromoterapia nei bagni… .una scena , un atmosfera veramente particolare, e nonostante lo stile minimal, l'appartamento risulta molto accogliente e caloroso, grazie al parquet naturale e le vetrate di un color bronzo.

Sono stati usati materiali di primo livello e qualita', come il corian in alcuni arredi dei bagni, materiali di pregio nella cucina quali il fenix come top di lavoro e le gole delle colonne rivestite in ferro, porte con telaio invisibile per dare un tocco in piu' nel design degli interni di questo immobile.

tutto studiato nei minimi dettagli, tutto studiato su progetto e poi realizzato in maniera accurata dai vari artigiani del posto, il solito vestito su misura di marca che MATTEONOFRINTERIORDESIGNER cuce addosso al proprio cliente.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie