BIOSHADE AUTOPORTANTE, Tenda Service S.r.l. Tenda Service S.r.l. Giardino Gazebi & Serre
BIOSHADE AUTOPORTANTE, Tenda Service S.r.l. Tenda Service S.r.l. Giardino Gazebi & Serre

BIOSHADE AUTOPORTANTE è la virtuosa “pergola frangisole bioclimatica”, utilizza le risorse naturali per
ridurre i consumi e soddisfare il benessere dell’utente, è la massima espressione di pergola bioclimatica con la funzione di isolare termicamente il più possibile lo spazio e creare una barriera al calore in entrata.

È un progetto che ha soddisfatto scelte meditate sia a livello stilistico che funzionale, coniugando leggerezza, estetica ed innovazione.

È realizzata su misura, interamente in alluminio (lega 6060), permette una ventilazione naturale degli ambienti, protegge dal diretto soleggiamento attenuando l’apporto di calore, consente alla luce di entrare e grazie all’innovata progettazione, permette di schermare dalla pioggia.

Assicura altissime prestazioni in termini di risparmio energetico grazie all’uso di fonti energetiche rinnovabili ed inesauribili quali sole, vento, acqua e aria.

BIOSHADE è realizzata in piano, la lamella è il risultato di un attento studio progettuale, è dotata di guarnizione di tenuta all’acqua piovana garantisce un’ottima protezione dalla pioggia (40 lt/mq per ora). La gronda perimetrale portante integrata nella pergola, consente la canalizzazione dell’acqua piovana direttamente nei pilastri (sez.150x150 mm), è già predisposta a accogliere il sistema di illuminazione LED. L’orientamento fino a 110° di apertura avviene tramite motorizzazione elettronica, la superficie massima di copertura è di 4 metri di larghezza per 6 metri di sporgenza, è una pergola modulare, assicura l’integrazione di moduli aggiuntivi perimetrali.

È disponibile nella versione tettoia, modulo con struttura autoportante o addossata.

BIOSHADE è un modello progettato, brevettato, prodotto e distribuito unicamente da Tenda Service Srl.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie