Millennium - BDS 119, fogazza fogazza Soggiorno classico Tavolo,Divano,Arredamento,Casa,Interior design,Comfort,Legna,divano da studio,Pavimento,Pavimentazione
Millennium - BDS 119, fogazza fogazza Soggiorno classico Tavolo,Divano,Arredamento,Casa,Interior design,Comfort,Legna,divano da studio,Pavimento,Pavimentazione

La città con i suoi ritmi frenetici e la confusione sembrano lontani, la
casa è una bolla di vetro all'interno della quale il tempo si è fermato.

La civiltà contemporanea così legata all' high-tech ed alle soluzioni pratiche sembra aver dimenticato la bellezza degli oggetti d'arte che arredano, mobili d'antiquariato e sontuose tende ricamate rendono gli ambienti oasi di pace in cui sembra essersi cristallizzato il tempo. Riprodurre fedelmente i decori dei salotti nobili della Palermo dei primi del novecento è quel tocco di gusto in più che rende la casa una vera dimora d'altri tempi. Fogazza mantiene ancora viva la tradizione grazie a tecniche tramandate da oltre un secolo dai propri avi, da chi da sempre vive ed opera nel settore dei pavimenti in graniglia.

La linea Millennium è dedicata a chi vuole fare della proprio casa un oggetto d'arte da vivere, per chi cerca la cura del dettaglio anche nel più piccolo particolare.

Il calore di un materiale vissuto come la graniglia si armonizza con le linee che si intrecciano delicatamente per formare dei tappeti decorati che arredano ogni ambiente della casa.

Marmette uniche, prodotte in maniera artigianale, con i decori originali dei primi del novecento, nate dalle sapienti mani di maestri d'arte che lavorano ancora seguendo le tecniche antiche.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie