< >
Tresor per la camera da letto MULTIFORME® lighting Camera da letto in stile classico Vetro Illuminazione
< >
Tresor per la camera da letto MULTIFORME® lighting Camera da letto in stile classico Vetro Illuminazione

Questo appartamento fa parte di un complesso denominato Novaya Zvezda e si trova in una zona residenziale di San Pietroburgo a Pesochhaya Haberej Naya. L'ambizioso progetto La Dolce Vita di rinnovo di questo appartamento dalle ampie metrature all'interno di questo immobile, porta la firma di uno dei più rinomati interior designer russi: l'architetto Dmitriy Mudrogelenko dello studio (DZ)M Design. L'ambiente presenta uno stile minimal e pregiato con carte da parati che riprendono le forme in natura e specchi che rendono ancor più ampi gli spazi. Gli arredi sono rigorosamente made in Italy, finemente curati e nei toni dell'oro, bianco, crema e moka. Questa armonia di colori si rispecchia nella scelta del lampadario in vetro di Murano per il tavolo della cucina e nelle lampade da parete. Il lampadario Absolute utilizzato per questo progetto è in vetro ambra e raccoglie un insieme di lavorazioni artigianali antiche del vetro soffiato: pulegoso, rigadin e balloton. Lavorazioni di pregio che creano un gioco di luci ed un' atmosfera accogliente. Il gioco di riflessi e di asimmetrie continua con le lampade da parete Planet in cristallo e paralume in organza bianca.

Anche per l'entrata é stata scelta la lampada artistica Planet posizionata accanto ad uno specchio dalla forma rotonda, ma questa volta nel colore ambra che scalda subito l'ambiente raffinato e dai toni delicati.

La zona living presenta delle grandi finestre con vista sul parco. C'é una continuità tra esterno ed interno, un senso di tranquillità e benessere invade la stanza grazie al divano verde muschio e alle scelta di accessori dalle diverse tonalità di grigio. Oltre alla lampada Planet da parete ambra, un tocco di colore ed un certo movimento è dato dalla lampada di lusso Atmosphera da terra della collezione Progressive grazie alle sue sfere soffiate a bocca, sagomate a mano e lavorate a filigrana, foglia argento e murrine. La stessa lampada è presente a soffitto, ma nella versione colore bianco.

Il lampadario a 6 luci e le lampade da parete di lusso ed in stile classico Tresor della collezione Timeless impreziosiscono gli arredi in stile su misura della camera da letto. Il vetro soffiato liscio color fumè sagomato a mano è intervallato da grandi elementi in cristallo Swarovski e la struttura metallica a vista lucida,creano un raffinato gioco visivo e una vivace dinamica di superfici, trasparenze, colori e rifrazioni luminose.

La vasta gamma dei lampadari di lusso in vetro soffiato di Murano prodotti da MULTIFORME® é in grado di soddisfare i clienti più esigenti ed i designer più attenti come (DZ)M Design e valorizzare ogni ambiente creando la giusta atmosfera.

Colore: Ambra/Oro
Materiale: Vetro
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie