BATHROOM RESTYLING SORAGA, DESIGN107 DESIGN107 Bagno moderno vasca,marmo,nero,sauna,legno,modellazione,casa modulare,rendering
BATHROOM RESTYLING SORAGA, DESIGN107 DESIGN107 Bagno moderno vasca,marmo,nero,sauna,legno,modellazione,casa modulare,rendering

Il moderno appartamento country di montagna meritava un bagno di grandi dimensioni questo è quello che richiedeva il nostro committente. L’idea studiata suddividendo lo spazio in 4 zone ben definite: vasca – lavabo – sanitari – sauna. Le scelte delle finiture e gli arredi sono in comunicazione con i materiali che si ritrovano nel resto della casa. L’intervento, poco invasivo, è partito dalla copertura del vecchio pavimento utilizzando un parquet di tendenza dalle tonalità calde che si avvicina alle vecchie travi a vista. Questo fu il primo passo per creare armonia con le finiture che ritroviamo dalla stanza padronale al bagno.

Un particolare rilevante che da subito ha suscitato in noi molto entusiasmo è stata la vetrate a tutta altezza che abbiamo voluto mantenere riportando a nuovo il vecchio ferro battuto, una vetrata con accesso nel giardino investe di luce naturale il bagno in qualsiasi ora della giornata.

Il marmo calacatta, declinato in grandi lastre da un lato, assorbe le linee del mobile lavabo, una scelta condivisa fin da subito, rende il bagno elegante e lussuoso. Gli inserti high-tech come i led per cromoterapia nella doccia e nella sauna, doppio lavabi in rame lucido, soffioni di ultima generazione, sanitari in ceramica sospesi e vasca ricavata da unico blocco utilizzando un marmo Verde Alpi dalle bellezze cromatiche impressionanti una tonalità di fondo verde scuro che a prima vista può sembrare uniforme, ma in realtà ha un’infinità di sfumature chiare e scure e venature bianche e giallastre lo caratterizzano e lo contraddistinguono come pezzo unico.

Queste sono le peculiarità generali che hanno dato forma alla nostra idea iniziale, rispecchiando l’esigenze dei nostri clienti, per una fuga romantica e relax di coppia nella loro casa vacanze.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie