Scale interne in legno firmate Rintal, Rintal Rintal Scale Scale
Scale interne in legno firmate Rintal, Rintal Rintal Scale Scale

ALMA, MYA e VISIO sono le nuove proposte che si uniscono alla gamma di scale interne in legno firmate Rintal; dei veri e propri elementi di arredo, sculture rappresentative esposte come opere d’arte all’interno di una abitazione.

Scale studiate per entusiasmare, invitare e attirare l’attenzione. Leggerezza, solidità e armonia sono i capisaldi che le contraddistinguono e che permettono di creare soluzioni progettuali in cui l’aspetto funzionale e il concetto estetico si fondono per dar vita al prodotto ideale.

ALMA – contraddistinta da una struttura in legno particolarmente snella ed essenziale, offre al Cliente la possibilità di abbinare una grande varietà di ringhiere.

Tra queste c’è Prisma, la ringhiera in ferro disponibile in varie finiture che abbina alla solidità dei montanti in acciaio la preziosità dei filoncini in acciaio inox.

L’alternativa per chi desidera una soluzione visivamente ancora più leggera è il parapetto in vetro che con la sua funzione portante, rende le scale di legno per interni ancora più solide e resistenti.

MYA – caratterizzata da uno stile attuale e contemporaneo garantito dalla forma della struttura in legno particolarmente sinuosa. Rispetto alle tradizionali scale interne in legno, Mya può installare due tipologie di ringhiere, Micron dalle linee moderne ed essenziali oppure una ringhiera in vetro da fissare tra il corrimano e la struttura (come in foto).

VISIO è resa particolare dall’unione tra una struttura in legno e la ringhiera in vetro che dà vita ad un modello di scala per interni dallo stile contemporaneo, adatto ad ogni tipo di ambiente, moderno o classico.

Questa particolare ringhiera può essere fissata lateralmente alla struttura o tra la struttura e il corrimano realizzando così una scale interna in legno, solida ma visibilmente leggera.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie