< >
Scale LOFT di Rintal: unione perfetta tra design e sicurezza., Rintal Rintal Scale Scale
< >
Scale LOFT di Rintal: unione perfetta tra design e sicurezza., Rintal Rintal Scale Scale

LOFT è la nuova esclusiva soluzione della collezione Rintal che caratterizza il rigore metropolitano con nuovi canoni estetici.

Contemporanea ed emozionale, rigorosa ma appassionata, sono questi i tratti distintivi di Loft, la nuova Soluzione firmata Rintal che accende di passione il rigore metropolitano.

Grazie a Loft è possibile abbinare o mescolare decorativi carter estetici con ringhiere multiforme e multicolore, dando vita alla Soluzione progettuale ed estetica che meglio risponde alle proprie esigenze.

Ma non è tutto. Per rispondere alle sempre più frequenti esigenze di mercato che richiedono materiali innovativi nel rispetto della sicurezza di chi abita la casa, Rintal ha studiato un nuovo sistema di laccatura del legno, ad effetto semicoprente o ultra coprente, che prevede l’inserimento di microsfere di polipropilene nell’ultima mano di vernice, così da creare un effetto anti-scivolo, anti-graffio e garantire alte performance di resistenza allo scolorimento e all’abrasione.

Inoltre, grazie alla solida struttura in acciaio che caratterizza Loft, è possibile realizzare Soluzioni adatte ad essere inserite presso luoghi pubblici, nel pieno rispetto delle normative specifiche e della sicurezza dei Clienti.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie