Piscina interrata naturale Balsamini Gardens & Pools Design Giardino con piscina
Piscina interrata naturale Balsamini Gardens & Pools Design Giardino con piscina

Le piscine interrate naturali sono la soluzione ideale per chi vuole creare nel proprio giardino una rilassante oasi naturale di benessere caratterizzata da elementi esclusivi come cascate, ponti e spiaggette con bagnasciuga.

Le forme naturali di queste innovative piscine da giardino ricreano la magia di una piccola spa privata bella tutto l’anno siccome non necessitano di coperture invernali e diventano dei un suggestivi laghetti naturali vivibili in tutte le stagioni.

Inoltre, essendo completamente prive di cemento armato e sostanze inquinanti rappresentano un’alternativa alla piscina tradizionale e consentono di ottenere più facilmente i permessi di costruzione.

Grazie all’innovativo sistema di costruzione a minor impatto ambientale le piscine interrate naturali sono anche dette “biopiscine” o “laghetti naturali balneabili” perché in grado di integrarsi con l’ecosistema naturale in cui sono immerse. Inoltre, grazie alla possibilità di disciogliere sali naturali nell’acqua come quelli dell’Himalaya, le piscine naturali diventano delle vere e proprie vasche con acqua termale che apportano numerosi benefici alla pelle.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie