Stanza da bagno suite con mobile cristallo. : bagno in stile di bianchini & capponi - b&c srl, | homify
< >
STANZA DA BAGNO SUITE CON MOBILE CRISTALLO. : Bagno in stile  di BIANCHINI & CAPPONI - B&C Srl,
< >
STANZA DA BAGNO SUITE CON MOBILE CRISTALLO. : Bagno in stile  di BIANCHINI & CAPPONI - B&C Srl,
< >
STANZA DA BAGNO SUITE CON MOBILE CRISTALLO. : Bagno in stile  di BIANCHINI & CAPPONI - B&C Srl,
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK

Il realizzare questo progetto è stato per noi una grande sfida. Il committente richiedeva un mobile di grande lusso, che avesse una particolare trasparenza, immerso in pareti a specchio. Siamo abituati a realizzare progetti impensabili per i ns clienti, ma in questo caso abbiamo dovuto sinceramente superare noi stessi. Le difficoltà della realizzazione di un mobile in Cristallo sembravano insormotabili, ma con il contributo della ns equipe composta da creativi in collaborazione con il ns ufficio tecnico e le ns tecnologie d’avanguardia, siamo riusciti a portare a termine questo progetto tutto realizzato su ns disegno e su misura.A questo punto però non era pensabile abbinare un semplice lavabo in porcellana ad un prodotto così elegante, per cui abbiamo anche studiato un lavabo in Cristallo che esaltasse la bellezza della console nel suo insieme, ed ecco anche il lavabo 7066.

 Il risultato è stato talmente entusiasmante da decidere che a questo punto dovevamo anche pensare e riuscire a mettere questi prodotti in produzione, e anche nel tempo più breve possibile, per poterlo presentare al Salone del Bagno 2014! Il primo modello quindi è stato esposto a Milano e il successo è stato veramente esaltante, finalmente un mobile da bagno che rappresentava il massimo del Luxury, qualcosa di mai visto in una produzione “di serie”. Immediatamente abbiamo allora progettato anche altre misure, più grandi che esaltassero maggiormente la bellezza del prodotto, fino ad arrivare ad una proposta di 3 misure, ma ovviamente lasciando anche la possibilità di richiedere misure intermedie, a seconda delle necessità e spazio. E’ un mobile dalle linee semplici, ma veramente di lusso per i materiali utilizzati, e unico nel suo genere.Riesce ad essere impercettibile e trasparente, e quindi permette perfettamente un inserimento sia in ambienti moderni che classici, dettaglio sempre facilmente riscontrabile nelle collezioni B&C, ma in questo caso ancor più eclettico.

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com