CASA MPH30, CORFONE + PARTNERS studios for urban architecture CORFONE + PARTNERS studios for urban architecture Stanza dei bambini moderna
CASA MPH30, CORFONE + PARTNERS studios for urban architecture CORFONE + PARTNERS studios for urban architecture Stanza dei bambini moderna

“Family: A group that dreams, laughs, plays and loves together. Those whom you can always count on. Always present not only in the good times. The most precious gift.

Home: A gathering place for family to join together in laughter. The one place you will always be surrounded by those who love you. A place or feeling of belonging.”(Famiglia: Un gruppo che sogna, ride, gioca e ama insieme. Qualcuno su cui puoi sempre contare. Qualcuno sempre presente non solo nei momenti felici. Il regalo più prezioso.

Casa: Un luogo di ritrovo per la famiglia che si unisce in una risata. L’unico posto in cui sarai sempre circondato da chi ti ama. Un luogo o sentimento di appartenenza.)Casa MPH30 è un uomo tenace e infaticabile, una donna dolce e sorridente, un piccolo ometto con la passione per i supereroi, tre meravigliose fanciulle, 4 mura e grandi spazi di design.L’appartamento è il risultato di un sapiente progetto di ristrutturazione che cerca di soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa in cui gli spazi di condivisione si alternano armonicamente a quelli più privati.L’ingresso si apre sulla zona living open space; la generosa cucina con penisola e colonne fronteggia la zona da pranzo, distinta otticamente dall’area relax. Il maxi divano e la parete attrezzata frontale multifunzione caratterizzano il lato giorno a sud della casa offrendo un ambiente accogliente per i momenti più vivaci della famiglia. L’allestimento della zona notte si organizza su un piccolo disimpegno in grado di distribuire in maniera efficace la suite con bagno e cabina armadio, le due camerette per le ragazze e per l’ometto di casa e i due bagni di servizio.

CITTÀ: Foggia, Italia

COMMITTENTE: Privato

DESTINAZIONE D’USO: Abitazione

TEAM: Cesare Corfone, Marco Vincenzo Manduzio, Angela Pia Russo, Bianca Santoli, Alessandra Malerba, Raffaele Vitale

ANNO: 2017

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie