< >
Camera da letto prima Creattiva Home ReDesigner - Consulente d'immagine immobiliare Camera da letto moderna
< >
Camera da letto prima Creattiva Home ReDesigner - Consulente d'immagine immobiliare Camera da letto moderna

L'appartamento si trova in centro storico a Roma, nel quartiere Monti famoso per la movida serale e molto apprezzato dai giovani. Un tempo era la Subburra, luogo dove gli antichi romani passavano le loro serate in compagnia di donne consenzienti e di diversi svaghi.

È un quartiere molto particolare, perché estremamente caratteristico e con costruzioni che spaziano da antichi palazzi storici a casette di un piano con entrata indipendente. Il tutto tra viti rampicanti che si avviluppano sui fili della luce e vecchie botteghe artigianali, le poche rimaste.

Siamo in Via Capocci, una via storica. L'appartamento è stato ripulito, imbiancato e arredato con mobili tutti IKEA® dal proprietario ma il risultato, come si evince dalle foto scattate prima dell'intervento, non era particolarmente accattivante, anzi, colori spenti e poca personalità non facevano certamente risaltare le peculiarità di questo appartamentino, che al contrario, con pochi sapienti tocchi si è rivelato un piccolo gioiellino.

L'intervento è stato fatto in 3 giorni, uno per lo studio del progetto e dei complementi, uno per gli acquisti fatti per conto del proprietario, uno per l'allestimento vero e proprio e le fotografie professionali. La relooker Angela Paniccia di Creattiva non ha visto l'appartamento fino al giorno dell'allestimento e ha lavorato solamente sulle fotografie e basandosi su un video che le era stato inviato dal committente. Creattiva è infatti ormai una squadra di elementi affiatati che possono contare ognuno sulla professionalità dell'altro, e questo fa si che si possa proporre un servizio dalla A alla Zeta chiavi in mano con budget limitati. Servizio che verrà spinto fortemente a partire dal prossimo settembre con il nome A TE LE CHIAVI.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie