Tavolo "Bree e Onda" per Riva1920, Fabio Passon & Marco Savorgnani Fabio Passon & Marco Savorgnani Sala da pranzo moderna Tavoli
Tavolo "Bree e Onda" per Riva1920, Fabio Passon & Marco Savorgnani Fabio Passon & Marco Savorgnani Sala da pranzo moderna Tavoli

Il progetto, sviluppato con l'arch. Marco Savorgnani, è il vincitore del primo ’Progetto G.B. Grattoni’ ed è stato messo in produzione da Riva1920 nel 2014.

Presentato al Salone Internazionale del Mobile di Colonia imm2014, nello stesso anno è stato successivamente esposto al Salone Internazionale del Mobile di Milano, a maggio all'ExCel di Londra al May Design Series, a settembre è stato esposto durante il London Design Festival. E' stato pre-selezionato per l'iscrizione al ADI Design Index 2014 e ha ricevuto la Menzione d'Onore per il Best of Year Award 2014 durante la cerimonia di premiazione tenutasi a dicembre 2014 a New York. Negli anni successivi è stato più volte esposto nelle principali fiere di settore e nel 2017 è stato Bronze Prize Winner alla prima edizione dell'European Product Design Award, premiato al Parlamento Europeo a Bruxelles.

La passione per un materiale sincero ed il legame con le proprie radici. La sfida delle nuove tecnologie, dei nuovi materiali e del loro rapporto con la tradizione. Questa dicotomia è alla base del design del tavolo Bree e Onda. Tavolo con top in legno massello spessore 5 cm. Base realizzata in tubolare di metallo (standard laccata“irondust”) spessore 2,5 cm., resistente alle sollecitazioni, lavorata con una particolare forma sinuosa che ricorda le onde del mare. A richiesta base disponibile in altri colori della scala RAL.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie