<
BEDLED - kit striscia led per retroilluminazione testiera del letto, Eleni Lighting Eleni Lighting Camera da letto moderna Illuminazione
<
BEDLED - kit striscia led per retroilluminazione testiera del letto, Eleni Lighting Eleni Lighting Camera da letto moderna Illuminazione

BEDLED è una soluzione di luce con le strisce led che aiuta a creare la giusta illuminazione indiretta in camera da letto. Fissata e nascosta dietro la testiera del letto, BEDLED è invisibile quando spenta, ma una volta accesa rende l’ambiente rilassante e confortevole per gli occhi, mettendoci a nostro agio e creando uno spazio adatto al relax e ai momenti di coppia prima di  dormire.

In più, l’effetto wallwasher di BEDLED - cioè l’effetto della luce che va a bagnare la parete come una cascata – è adatto a modellare lo spazio e far risaltare la superficie materica della parete dietro il letto (come per esempio una carta da parati o una finitura tridimensionale in pietra o legno) ed evocare atmosfere interessanti e suggestive.

BEDLED, grazie alle sue 16 tonalità di luce, trasforma l'atmosfera nella stanza in base al colore di luce scelto. La luce bianca naturale o bianca calda può essere utilizzata come luce notturna, luce di cortesia o luce decorativa. La luce bianca calda inoltre aiuta a creare un ambiente rilassante per gli occhi e per la mente. Una luce un po' più eccentrica come quella rossa o quella viola crea invece un'atmosfera misteriosa e intima per i momenti di coppia.

Ora passiamo alle caratteristiche tecniche di BEDLED.BEDLED è un kit di strisce led per testiera letto, progettato e prodotto per essere pronto all'uso. Esso è composto da 3 strisce led, una più lunga (150 cm) per il lato orizzontale della testata del letto e due strisce led da 70 cm per i due lati verticali della spalliera del letto. Queste strisce hanno le teste con le connessioni già predisposte per i connettori. Quindi basterà collegare le 3 strisce tra di loro, incollarle dietro il letto e poi collegarle alla centralina del telecomando e la centralina a sua volta all'alimentatore, come indicato nel video. Poi basterà attaccare la spina nella presa di corrente e accendere e comandare il colore della luce e l'intensità dal telecomando.

La striscia BEDLED è nascosta dietro la testata del letto, non è diretta negli occhi e non infastidisce chi si trova a letto o nell' ambiente stesso. In più essendo posizionata con la luce puntata verso la parete dietro il letto, lasciando almeno 4-5 centimetri di distanza tra il letto e la parete, non si avrà quell'effetto visivo antiestetico del pallino della striscia led. BEDLED inoltre, si presenta con 60 punti led per metro, il che le permette di avere una luce più uniforme e potente.

Per chi è consigliato BEDLEDBEDLED è la soluzione perfetta per tutti quelli che vogliono dare un tocco di light design e arredare con la luce la camera da letto. E’ un prodotto che viene scelto dalle coppie che vogliono creare atmosfere rilassanti e intime.

Ma BEDLED può anche essere utilizzato per le stanze airbnb o camere degli hotel. Con la luce accesa dietro il letto, la stanza risulterà molto più attraente agli occhi dei clienti che cercano una camera airbnb o una stanza d'albergo.

DOVE ACQUISTARE BEDLED:BEDLED può essere acquistato direttamente su Amazon al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/B07QB88HQP

BEDLED è la soluzione ideale per creare ambienti ad impatto unico ed emozionante

BEDLED. Light up your bed with passion

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie