< >
Design raffinato e lineare nel progetto di interni a Lido di Jesolo, TM Italia TM Italia Cucina moderna
< >
Design raffinato e lineare nel progetto di interni a Lido di Jesolo, TM Italia TM Italia Cucina moderna

All'interno di un prestigioso complesso residenziale progettato dall'architetto statunitense Richard Meier, TM Italia allestisce un'intera unità immobiliare realizzata su disegno dell'architetto Andrea Laudini.

Finiture di pregio e dettagli unici caratterizzano l'interno spazio abitativo, dove la continuità estetica e stilistica fra gli arredi dei vari ambienti crea un raffinato progetto d'interior.

La cucina è composta da colonne a scomparsa realizzate sul modello D90 laccato opaco NCS S4005-Y20R con ante e frontali in laccato lucido Nero intenso e isola T45 EVO in Granito Nero Assoluto. Il piano di lavoro è in Quarzo Mosa. L'isola ospita un forno ad estrazione verticale. 

Le ante a pacchetto rientranti sono in Rovere grezzo sabbia in continuità con la parete giorno attrezzata. La pannellatura continua nel corridoio che collega il living alla zona notte.

Il mobilio notte con i letti con vano interno a cassetti o a ribalta e scala realizzata a disegno con cassetti e struttura calpestabile è del modello D90 con finitura Laccato goffrato NCS S3005-Y20R.

Sono stati realizzati anche mobili portalavabo su modello T45 Evo con ante e frontali in laccato opaco e Rovere Materico Sabbia.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie