Miuccia e T45 TM Italia Cucina moderna Legno Effetto legno
Miuccia e T45 TM Italia Cucina moderna Legno Effetto legno

A Lane Cove, quartiere nel Lower North Shore di Sydney, una nuova interpretazione dello spazio cucina in cui gli architetti Patrizia Trento e Michele De Vido hanno sapientemente abbinato i modelli Miuccia e T45 con esclusivi elementi realizzati su disegno. All’ interno di un antico cottage risalente agli anni '30 in un tranquillo villaggio circondato dalla natura è stato eseguito un paziente e raffinato lavoro di restauro, in cui lo spazio interno viene completamente reinterpretato in chiave contemporanea, con elementi ricercati e realizzati su misura dalle migliori manifatture italiane.

All’interno della zona giorno, dal quale si può ammirare una vista eccezionale sul parco, trionfa la grande composizione angolare con isola laccata in effetto soft touch e colonne in rovere con nodi a spacco.Il piano di lavoro dell’isola e delle basi sospese, realizzate con ante decorate del modello Miuccia, sono in pietra Volakas ed incorporano una doppia vasca assemblata e fuochi incassati. Il mix di materiali si completa con l'elegante abbinamento delle maniglie e basamento in rame lucido. Il piano snack a sbalzo è invece in Rovere con nodi a spacco, in continuità con le colonne T45 realizzate a piena altezza.

Completano il progetto gli esclusivi elementi realizzati a disegno, come la struttura per la cappa di aspirazione e la struttura che ospita la TV, entrambe realizzate in Rovere con nodi a spacco.

Materiale: Legno
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie