Sensorial Gate - Lampada Mandala Cromoterapica, SeFa Design by nature SeFa Design by nature Sala multimediale moderna
Sensorial Gate - Lampada Mandala Cromoterapica, SeFa Design by nature SeFa Design by nature Sala multimediale moderna

Sensorial Gate è una lampada che sfruttando i benefici dei colori studiati attraverso la Cromoterapia, favorisce il benessere psicofisico e può contribuire a migliorare l'umore e di conseguenza le nostre giornate.

Sai che ad esempio una luce di colore blu chiaro può stimolare il tuo lato creativo? Se la stanza dove studi o lavori non è molto grande, una luce azzurra la farà sembrare più ampia. È il colore dell'acqua e del cielo e per questo trasmette al nostro inconscio un senso di pienezza ed armonia, è il colore che simboleggia la libertà, dona fiducia in se stessi e aiuta a trovare idee non a caso è stato usato come sfondo del desktop nei sistemi operativi.


L'arancione ha un potere energizzante, agisce sul secondo chakra centro della vitalità, del piacere e del gioco. Utile per chi pratica esercizio fisico, ideale anche per accompagnare la pratica dello yoga e altre discipline orientali.

L'arancione è inoltre considerato il colore del rinnovamento e dell'illuminazione spirituale, i monaci di diverse religioni indossano abiti di questo colore.


Il verde è un colore molto importante per la nostra psiche, chi vive in aree molto urbanizzate con poca natura assorbe poco questo colore e questo favorisce l'insorgere di molti disturbi. Chi ama curare le piante in casa sa bene quanto possano essere rigeneranti e questa sensazione è data anche dal loro colore. Il verde è un colore controverso nell'ambito dell'arredamento, il Feng shui lo sconsiglia in camera da letto e ne apprezza i benefici in bagno e in cucina, come l'arancione e il rosso serve a stimolare l'appetito.

È il colore dell'equilibrio, rigenera e calma le tensioni perchè abbassa la pressione sanguigna. Ideale per studiare e in ambienti lavorativi, utile anche in ambienti rumorosi per accusare meno lo stress.

Questi sono solo alcuni esempi, con le lampade Sensorial Gate potrai ottenere tutti i benefici della cromoterapia in base ai tuoi reali bisogni, sono create su misura con materiali ecologici made in Italy (come la plastica di soia e luci LED a lunga durata), e possono essere personalizzate anche rispetto a misure e formato. Scoprile in anteprima e Approfitta dell'offerta lancio.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie