Prima e Dopo serenascaioli_progettidinterni Spazi commerciali progetto ufficio,complessi per uffici,locale da arredare,ufficio rinnovo,Complessi per uffici
Prima e Dopo serenascaioli_progettidinterni Spazi commerciali progetto ufficio,complessi per uffici,locale da arredare,ufficio rinnovo,Complessi per uffici

Un ufficio di consulenza finanziaria situato a Cervia, progettato e realizzato con l'idea di ricreare in questo luogo di lavoro la stessa atmosfera che normalmente si vive a casa. La titolare trascorre in ufficio moltissime ore della giornata, spesso anche la pausa pranzo, per questo necessitava di poter usufruire di molti comfort fra i quali una piccola zona per la ristorazione veloce, un bagno confortevole e rilassante, ambienti suggestivi dove poter lavorare serenamente insieme ai suoi collaboratori e dove intrattenersi con i clienti.

Il progetto è stato studiato con un mood di colori quali il nero, il beige e il rosso che si alternano intorno al bianco, colore principale presente sulle pareti ed il soffitto, nelle boiserie che rivestono i pilastri e nei mobili laccati. Il vetro nero è il materiale di pregio presente in tutti gli ambienti del locale.

La particolare forma a semicerchio, la moltitudine di vetrate ed i pilastri sembravano impedimenti per una buona riuscita del risultato, ma in realtà la vera sfida è stata farli diventare dei punti di forza del progetto ed integrarli armonicamente nell'insieme.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie