< >
Pranzo B+P architetti Sala da pranzo moderna colore,oliva,bettazzipercoco,B+P architetti,tavolo,cattelan
< >
Pranzo B+P architetti Sala da pranzo moderna colore,oliva,bettazzipercoco,B+P architetti,tavolo,cattelan

Una ristrutturazione completa che ha visto il restyling stilistico di tutti gli ambienti con la creazione di nuovi spazi abitati pensati per una giovane coppia. Ogni ambiente racconta delle necessità della coppia, dallo stare insieme per la zona giorno, all'intimità funzionale della zona notte.

L'open space della zona giorno è caratterizzato da due pareti di color verde oliva, un omaggio al territorio, realizzato con una particolare pittura materica che fa da fondale agli elementi in legno noce della libreria e del tavolo da pranzo. L'ingresso è caratterizzato da un grande armadio a quattro ante e da uno svuota tasche a scatole colorate.

L'accesso alla zona notte avviene tramite la Boisè, la nostra porta disegnata per Albed.

La zona notte invece appare forse un po' seriosa ma rispecchia l'amore dei clienti per le sfumature del grigio, una specifica richiesta, esaltata dalla luce che bagna la testata del letto con effetto wash wall e nasconde un'ampia cabina armadio a cui si accede tramite due porte filomuro sulla stessa testata.

I bagni tutti rivestiti in ceramica 3d vengono sempre impreziositi da un attento studio di luci artificiali che ne esalta la matericità; sempre presente nei bagni la serie Roadster Accent da noi disegnata per Cisal Rubinetterie.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie