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Bagno Hotel Lineabeta Ospedali moderni contract,hotellerie,hotel,arredobagno,Hotel
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Vacanze natalizie e giorni fuori porta… Quali sono gli aspetti che guidano il cliente nella scelta di un hotel rispetto ad un altro?
I comportamenti di acquisto dei consumatori sono cambiati e la tecnologia ha invaso la quotidianità influenzando le scelte del singolo. Siamo in continua evoluzione e a cambiare sono proprio i 'clienti', sempre più sofisticati, esigenti, connessi e informati. Con questo articolo ci rivolgiamo al settore dell'Hotellerie, elencandovi tre buoni motivi per fare del bagno il punto di forza di ogni stanza.

1. RECENSIAMO… IL BAGNO!
La prenotazione presso un hotel avviene seguendo specifici criteri, uno di questi è l'estetica e la funzionalità della stanza da bagno. Se stai offrendo un eccellente servizio tutti noi ne siamo a conoscenza: i tuoi ospiti comunicano attraverso la rete con immagini e descrizioni il grado di soddisfazione del soggiorno e influenzano la scelta di chi in quell'istante sta scegliendo se alloggiare nel tuo hotel. Il bagno svolge un ruolo fondamentale e se ha ottenuto commenti positivi relativi ad igiene, arredo e servizi aumenta la percentuale che il tuo potenziale ospite ti possa scegliere. L'ospite è il miglior biglietto da visita, soprattutto in un mondo così digitalizzato. L'ospite è il miglior biglietto da visita, soprattutto in un mondo così digitalizzato.

2. COM'È IL BAGNO?
Quando l'ospite entra per la prima volta nella stanza appende il cappotto e, prima ancora di testare la comodità del letto, si dirige verso il bagno per osservare lo spazio a sua disposizione, la pulizia generale, la scelta degli accessori e i servizi aggiuntivi che rendono maggiormente piacevole la sua permanenza. L'ospite verificherà inoltre al suo arrivo la veridicità delle informazioni raccolte dal vostro sito web, pertanto fate attenzione ai plus e servizi descritti.

3. LA COMFORT ZONE
Il target del tuo hotel è esigente e desidera un soggiorno di benessere e intimità? L'ambiente che più di altri può soddisfare il suo bisogno è il bagno. Se la stanza principale è 'abbastanza' accogliente, mentre il bagno ha un'atmosfera lussosa, è spazioso e dotato di tutti i comfort, l'esperienza si rivela memorabile e 'da sogno'. Con il trascorrere degli anni questa stanza è diventata la 'comfort zone' per eccellenza, sia nel cuore della casa che nella camera di un hotel.

Non dimentichiamoci che una guest experience di valore è data in primis dal rispetto delle norme igieniche, dalla relazione umana, dalla personalizzazione dell'offerta e dall'analisi delle aspettative dei clienti. Parole d'ordine: emozionare e coinvolgere.

Christmas holidays and days out of home… What are the aspects that influence the customer in choosing a hotel?
Buying behavior of consumers has changed and technology has invaded everyday life by influencing the choices of the individual. We are constantly evolving and the 'customers' are changing, ever more demanding, critical, connected and informed. With this article we turn to the Hotellerie sector, listing three good reasons to take of bath the strength of every room.

1. WE REVIEW… THE BATHROOM!
The reservation is made following specific criteria, one of these is the aesthetics and functionality of the bathroom. If you are offering an excellent service we are all aware of it: your guests communicate through the network the degree of satisfaction of the stay and influence the choice of who is choosing whether to stay in your hotel. If the bathroom has received positive comments regarding cleaning, furniture, services, etc. the potential customer will consider positive your structure. The bathroom plays a key role for guests and if this environment has received positive comments on hygiene, furniture, and services, increases the percentage that your potential guest will choose. The guest is the best business card, especially in such a digitized world.

2. HOW IS THE BATHROOM?
When the guest enters the room for the first time, he hangs the coat and, before even testing the comfort of the bed, he goes to the bathroom to observe the space at his disposal, the general cleaning, the choice of accessories and additional services that make his stay more pleasant. The guest will also verify upon arrival the truthfulness of the information collected from your website, therefore care must be taken to the pluses and services described.

3. THE COMFORT ZONE
Your guest is demanding and wants a stay of well-being and intimacy? The environment that more than others can satisfy this need is the bathroom. If the main room is quite cozy, but the bathroom instead has a luxurious atmosphere, it's spacious and equipped with all the amenities, the experience is memorable. Over the years this room has become the 'comfort zone' par excellence, both in the heart of the home and in a hotel room.

Let's not forget that for a valuable guest experience is important the respect of the hygiene rules, the human relationship, the personalization of the offer and the analysis of customer expectations.
Buzzwords: excite and engage.

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