OMINO, Bavastrelli&Galimberti Design Studio Bavastrelli&Galimberti Design Studio Camera da letto moderna Accessori & Decorazioni
OMINO, Bavastrelli&Galimberti Design Studio Bavastrelli&Galimberti Design Studio Camera da letto moderna Accessori & Decorazioni

Omino è un

servomuto dalla forma fortemente iconica, che ne rende immediatamente riconoscibile la funzione.

Grazie a questa interpretazione originale il servomuto, elemento d’arredo rimasto immutato da troppi anni, assume una connotazione completamente diversa e, da elemento strettamente funzionale per la camera da letto e privo di personalità, diventa protagonista del design e acquisisce la dignità di elemento d’arredo, senza per questo perdere la sua totale praticità d’uso.

Omino grazie ad una struttura portante solida, in tubolare saldata posteriormente, garantisce stabilità all’insieme e leggerezza, offrendo soluzioni funzionali generalmente assenti in prodotti della stessa categoria, mostrando un’insolita versatilità.

L’ampia base offre appoggio per scarpe o borse, il braccio porta-pantaloni lascia spazio a sinistra agli elementi su cui alloggiare cravatte e cinture. Ma le proporzioni e l’insieme sono tali da consentire all’utilizzatore ampia libertà di interpretazione: si può chiedere a Omino di custodire anche ombrelli, sciarpe, cappelli, asciugamani ecc.

La parte superiore, corrispondente al volto di Omino, ospita l’immancabile vaschetta svuota tasche, cui si accompagna un pratico specchio.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie