Hall di Eva Palace, Grecotel Luxury Hotel siru srl Ingresso, Corridoio & Scale in stile eclettico Proprietà,Mobilia,Tavolo,Edificio,Illuminazione,Interior design,Architettura,Lampada,Pavimento,Immobiliare
Hall di Eva Palace, Grecotel Luxury Hotel siru srl Ingresso, Corridoio & Scale in stile eclettico Proprietà,Mobilia,Tavolo,Edificio,Illuminazione,Interior design,Architettura,Lampada,Pavimento,Immobiliare

Soluzioni luminose SIRU all’EVA PALACE GRECOTEL LUXURY HOTEL

Ci troviamo nel Kommeno, una piccola penisola parte dell’isola greca di Corfù. Sede di diversi resort di lusso, a causa della quiete e del senso di pace e bellezza che infonde, viene anche chiamata “Il Giardino degli Dei”. Il resort EVA PALACE GRECOTEL LUXURY, oltre ad offrire una location da sogno e ogni tipo di comfort, sfoggia diverse soluzioni per l’illuminazione a opera di SIRU. Si tratta di elementi unici, dal punto di vista estetico e qualitativo, frutto della tradizione e dell’abilità dei maestri vetrai di Murano. Questi elementi impreziosiscono le camere da letto, la reception, il bordo piscina e i percorsi esterni calpestabili.

Soluzioni SIRU adottate:

Per le suite e le stanze: lampada da tavolo GOCCIA, color acquamare, lavorazione Baloton (diamantato in rilevo). Finitura del supporto metallico in foglia oro anticata.

Per i bordi piscine: piantana BABÀ, color ambra scavo. Finitura in metallo 79, color Ambra Siru. Gabbiatura in acciaio inox annerito dal calore della fusione, volutamente non lucidato.

Per la reception: piantana BABÀ, color ambra scavo. Finitura in metallo 79, color Ambra Siru. Gabbiatura in acciaio inox annerito dal calore della fusione, volutamente non lucidato. Sospensione CLASSIC color Ambra, lavorazione Baloton con gabbia acciaio inox annerito dal calore della fusione, volutamente non lucidato.

Progetto: EVA PALACE GRECOTEL LUXURY RESORT

Luogo: Corfù

Architetti: studio Liakos and Associates Architects

Soluzioni illuminotecniche: SIRU srl

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie