Arredamento camera hotel PERCORSOARREDO Spazi commerciali Legno composito Trasparente testata,camera da letto,camera da letto mansarda,camera da letto della ragazza,camera da letto del ragazzo,Hotel
Arredamento camera hotel PERCORSOARREDO Spazi commerciali Legno composito Trasparente testata,camera da letto,camera da letto mansarda,camera da letto della ragazza,camera da letto del ragazzo,Hotel

L'arredamento delle camere d'albergo o per bed and breakfast, necessita di particolari attenzioni sia in fase di progettazione sia in fase di scelta dei materiali con cui arredare la camera.

Nel progetto di cui vi mostriamo le foto, è stata completamente ristrutturata una casa di vecchia costruzione nelle zone della pescheria di Milazzo.

Ogni piano è stato rivisto, riprogettato, rimesso a nuovo, per creare delle camere, semplici, compatte e funzionali.

In ogni camera è stato ricavato il bagno, con un mobile realizzato con un materiale nero di contrasto dalle linee semplici, composto da una mensola che ospita due lavabi da appoggio in ceramica e accessori inox. Sul piano, una pratico e comodo porta oggetti.

E' stata rivestita la testata dove alloggiano i sommier, con pannelli in tranciato a trama, con colori che riprendono quelli dell'ambiente circostante.

Nelle insenature create da pilastri e travi che si trovano spesso nelle case di vecchia costruzione sono stati ricavati gli armadi di servizio e le scrivanie, completamente su misura, ed adattate ai fuorisquadra esistenti.

In particolare in due delle camere è stato creato un appendiabiti a giorno, con vano a ribalta come portavaligie, e il piano della scrivania, o piano colazione che abbraccia un pilastro, creando un angolo funzionale per chi deve usare la camera.

Sono stati nascosti i frigobar e le casseforti all'interno degli armadi o dei mobili scrivania, per ottimizzare lo spazio.

Nell'ultimo piano che precede il rooftop, è stato creato il bancone e l'area colazione.

Colore: Giallo
Materiale: Legno composito
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie