< >
Appartamento Milano via Rembrandt - 78 mq, Ristrutturazione Case Ristrutturazione Case Camera da letto moderna
< >
Appartamento Milano via Rembrandt - 78 mq, Ristrutturazione Case Ristrutturazione Case Camera da letto moderna

Inizio / Fine lavori: 80 giorni

DESCRIZIONE LAVORI

Demolizioni e smaltimento: rimozione completa di impianto idrico sanitario bagno e cucina, sfilaggio impianto elettrico esistente, demolizione di murature in mattoni forati e non, rimozione di carta da parati, rimozione del pavimento in ceramica/gres, rimozione dei pavimenti in materiale ceramico compreso massetto sottostante, rimozione di zoccolini, rimozione del portoncino d'ingresso, rimozione dei rivestimenti dei bagni e della cucina, Smontaggio di porte ed infissi esterni, rimozione tapparelle, smontaggio di cassoni, rimozione di radiatori. Tutte le demolizione sono compresi oneri trasporto e smaltimento in pubblica discarica del materiale di risulta.

Costruzioni: formazione di nuovi tavolati interni realizzati con mattoni forati, fornitura e posa in opera di massetto per posa pavimentazione, fornitura e posa in opera di livellina Ultraplan Mapei, realizzazione di soppalco strutturale in cartongesso rinforzato, formazione di veletta doppia con predisposizione di alloggio strip led.

Finiture: rifacimento e ripristino degli intonaci a malta bastarda in corrispondenza di demolizioni, rasatura a gesso delle pareti, imbiancatura a due riprese in tinta unica chiara con pittura emulsionata idropittura lavabile, su superfici interne preparate e isolate.

Pose in opera: posa in opera di pavimento e rivestienti in gres porcellanato, posa in opera di battiscopa in legno, posa in opera di nuovi infissi esterni, posa in opera di nuove tapparelle esterne, posa in opera di nuovi avvolgibili per le finestre, posa in opera di nuovi cassoni coibentati in pvc, posa di porte a battente, porte scorrevoli e porta a libro, posa di sanitari a terra.

Nuovi Impianti: idrico, elettrico e gas

Fornitura: fornitura di pavimento e rivestimento per i bagni, fornitura di nuovo scaldabagno interno, fornitura di scaldasalviette, fornitura di nuove finestre in pvc, fornitura di nuove cinghie e passacinghie, fornitura di nuovi avvolgibili in pvc antigrandine per finestre, fornitura di sanitari a terra filomuro, fornitura di termosifoni in alluminio.

Altro: redazione di pratiche per la realizzazione dei lavori nel pieno rispetto della normativa vigente: CILA, PSC, notifica preliminare all’ASL, denuncia di variazione catastale.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie