piscina a doppia vasca fredda e termale effetto spiaggia naturale Pavimento Moderno Piscine a laghetto piscina laghetto,rivestimento piscina,piscina naturale,piscine naturali,piscine spiaggia
piscina a doppia vasca fredda e termale effetto spiaggia naturale Pavimento Moderno Piscine a laghetto piscina laghetto,rivestimento piscina,piscina naturale,piscine naturali,piscine spiaggia

I rivestimenti innovativi per piscine in cemento armato di Pavimento Moderno riescono a valorizzare piscine dall'aspetto semplice e moderno fino a piscine ad effetto naturale con un rivestimento color sabbia e inserimento di rocce artificiali.

Che sia una piscina moderna o ad effetto naturale, il rivestimento per piscine in cemento armato di Pavimento Moderno è la scelta ideale per ottenere un aspetto sempre contemporaneo e di pregevole fattura.

Grazie alle caratteristiche tecniche del sistema si parte dall'ottenere una notevole aderenza al supporto, successivamente un impermeabilizzazione ad alte prestazioni: ben 15 bar di resistenza in spinta negativa e positiva. Il ciclo applicativo si conclude con un affascinante sistema di finiture e protezione.

Il risultato è una piscina tecnicamente avanzata, resistente all'abrasione, urti, usura e non tendente a bolle, sfarinamenti sbiadimenti e distaccamenti tipici di altri rivestimenti ad effetto naturale. Le finiture dei rivestimenti per piscina e bordo sono antiscivolo ben oltre normativa, per superfici belle ma anche sicure.

Il rivestimento piscina in cemento armato di Pavimento Moderno è la chiave per progettisti che vogliono dimezzare l'uso di troppi materiali nello stesso ambiente, creando armonia tra le diverse forme del progetto. Un unico prodotto per rivestire interno ed esterno piscina.

Scopri i prodotti per creare il rivestimento piscina in Tadelakt Moderno

Colore: Beige
Crediti: Pavimento Moderno
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie