lampadari Murano classici illuminazione hotel lusso MULTIFORME® lighting Ingresso, Corridoio & Scale in stile classico Vetro Illuminazione
lampadari Murano classici illuminazione hotel lusso MULTIFORME® lighting Ingresso, Corridoio & Scale in stile classico Vetro Illuminazione

Appena entrati al The Moon Hotel, situato a pochi passi dal centro storico di Firenze, si percepisce subito una sensazione di accoglienza ed eleganza. La struttura dispone di ben 21 camere, più 2 esclusive suite pensate per offrire il massimo del comfort e del benessere ai clienti di questo Boutique hotel. In tutti gli ambienti l'arredamento è classico e luminoso, frutto di un'accurata selezione di mobili, materiali e prodotti di lusso Made in Italy.

I lampadari in vetro di Murano, grazie alla loro innata eleganza e ricercatezza, soddisfano appieno le esigenze di illuminazione che gli hotel di lusso del calibro del The Moon Hotel hanno. È proprio per questo motivo che The Moon si è affidato all'esperienza e alla professionalità di MULTIFORME® nella produzione di lampadari Murano, per realizzare l'illuminazione decorativa di tutto l'hotel.

Le opere di luce in vetro artistico della linea TIMELESS, la collezione di MULTIFORME® lighting dedicata ai lampadari classici di Murano, accolgono gli ospiti nella hall e nella reception dell'albergo, trasmettendo immediatamente il loro gande valore artigianale e facendo respirare un'atmosfera di esclusività e raffinatezza a tutti gli ospiti dell'hotel.

Questi grandi lampadari in vetro di Murano color cristallo trasparente, con screziature in foglia d'argento, paralumi artigianali di raffinato cotone tinta crema e pendenti Swarovski® originali, si possono trovare in dimensioni più ridotte anche in una delle due suite dell'albergo.

Per illuminare le stanze sono state realizzate delle eleganti applique da parete per la camera da letto e delle lampade a sospensione in vetro per il bagno. Sono state inoltre appositamente ideate e create delle raffinate lampade da tavolo in vetro di Murano.

Infine, delle grandi applique in vetro Murano specchiate, posizionate lungo tutti i corridoi dei piani, nel giroscala attorno all'ascensore e nella zona di ristoro, completano l'illuminazione artistica dell'hotel.

I lampadari Murano classici non sono stati le uniche opere di luce realizzate per The Moon Hotel: l'azienda di illuminazione MULTIFORME® infatti, abbraccia anche la produzione di grandi lampadari di lusso con cristalli.

L'albergo ha commissionato la realizzazione di due speciali lampadari per soffitti alti di cristallo che fanno splendere la sala principale, così come di alcuni vasi in vetro di Murano per decorare l'ambiente e gli specchi veneziani artigianali che si trovano in tutto l'hotel.

Questa collaborazione con The Moon Hotel ha permesso alla nostra azienda di mettersi alla prova con un progetto di illuminazione di grande importanza e prestigio, offrendo inoltre agli ospiti di questo prestigioso albergo l'opportunità di conoscere più da vicino e apprezzare la tradizione e la bellezza del vetro artistico Made in Italy.

Colore: Trasparente
Materiale: Vetro
Crediti: MULTIFORME lighting
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie