Casa prefabbricata Siena: Soggiorno in stile  di Domus Green
Casa prefabbricata Siena: Soggiorno in stile  di Domus Green
Casa prefabbricata Siena: Soggiorno in stile  di Domus Green
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK

Casa Siena è un modello prefabbricato moderno e straordinariamente accattivante. Il progetto si sviluppa lungo una superficie calpestabile di oltre 200 metri quadrati. Un design unico, moderno ed elegante, che conferisce a questo modello uno stile davvero unico. La casa si sviluppa su due piani: piano terra e primo piano ed è pensata per garantire la piena ottimizzazione di tutti gli ambienti. Al piano terra, oltre al garage, troviamo il salone, il soggiorno la cucina, una camera e un bagno oltre che gli ambienti dedicati al ripostiglio, alla lavanderia e alla caldaia. Al primo piano, poi, troviamo la zona notte con due camere da letto, un bagno, un disimpegno e una stanza guardaroba.

Il progetto di Casa Siena è particolarmente interessante soprattutto per quel che riguarda le ampie vetrate e le terrazze distribuite lungo il perimetro della casa. L'abitazione, in effetti, oltre ad essere esteticamente attraente è stata pensata anche per offrire ai suoi abitanti più punti panoramici (mediante le grandissime vetrate a piano terra nella zona giorno tra salone, soggiorno e cucina e le terrazze che fanno da perimetro a tutto il primo livello) per godere dell'ambiente esterno. Per questo motivo, il progetto è particolarmente consigliato per chi possiede terreni edificabili in zone collinari e/o, appunto panoramiche.

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com