Ristrutturazione appartamento Milano 100mq Ristrutturazione Case Soggiorno moderno arredo soggiorno,cucina open space
Ristrutturazione appartamento Milano 100mq Ristrutturazione Case Soggiorno moderno arredo soggiorno,cucina open space

Anno ristrutturazione: 2016

Totale speso(esclusa iva): 41.500 €

Mq: 100

Inizio / Fine lavori: 25/10/2016 – 31/12/2016

DESCRIZIONE LAVORI

Demolizioni e smaltimento: demolizione di murature in mattoni forati e non, rimozione di caminetto esistente, rimozione dei rivestimenti dei bagni e della cucina, rimozione dei pavimenti in materiale ceramico compreso massetto sottostante, rimozione del parquet incollato, smontaggio di porte, rimozione di radiatori, rimozione di apparecchi idrosanitari, rimozione di impianto idrico sanitario, sfilaggio parziale impianto elettrico esistente, picozzatura delle pareti precedentemente rivestite da ceramica, smontaggio n°2 motori esterni climatizzatore e n°3 split interni, smontaggio di cassoni, smontaggio di infissi esterni. Tutte le demolizione sono compresi oneri trasporto e smaltimento in pubblica discarica del materiale di risulta.

Costruzioni: fornitura e posa in opera di massetto per posa pavimentazione, fornitura e posa in opera di livellina Ultraplan Mapei, realizzazione di taglio controsoffitto esistente e ripristino con pannelli di cartongesso, formazione di nuovi tavolati interni realizzati con mattoni forati, spostamento di n°3 porte con relativa riquadratura.

Finiture: imbiancatura a due riprese in tinta unica chiara con pittura emulsionata idropittura lavabile, su superfici interne preparate e isolate (intero appartamento).

Pose in opera: posa in opera di pavimento in gres porcellanato, posa in opera di battiscopa in legno, posa in opera di rivestimento in gres porcellanato nei bagni, posa in opera di sopraluce in vetro satinato tra i due bagni, posa di porte a battente o a libro, posa di porta scorrevole, fornitura e posa in opera di pannello interno e coprifili interni della stessa finitura delle porte, fornitura e posa di motorizzazione avvolgibili, posa in opera di sanitari e miscelatori, posa in opera di nuove zanzariere esterne, posa in opera di nuovi infissi esterni.

Nuovi Impianti: idrico ed elettrico

Fornitura: fornitura di battiscopa in legno uguale alle porte, fornitura di porte interne a battente e scorrevoli, fornitura di scaldasalvietta, fornitura di termosifoni in alluminio, fornitura di nuove zanzariere, fornitura di sanitari a terra, fornitura di nuovi cassoni in pvc per infissi, fornitura di nuove finestre in pvc.

Altro: redazione di pratiche per la realizzazione dei lavori nel pieno rispetto della normativa vigente: CILA, PSC, notifica preliminare all’ASL, denuncia di variazione catastale.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie