KIMBALL OFFICE, Bluemotion srl Bluemotion srl Spazi commerciali Complessi per uffici
KIMBALL OFFICE, Bluemotion srl Bluemotion srl Spazi commerciali Complessi per uffici

Negli Stati Uniti, l’uso di render nella comunicazione d’impresa è molto diffuso. Meno diffuso è l’impiego del render giusto nel giusto contesto: i render utilizzato da Kimball fino a quel momento non si erano infatti dimostrati adeguati nè efficaci.

Kimball aveva quindi la necessità di rinnovare il proprio catalogo di prodotti, per fornire nuovi strumenti di vendita alla rete commerciale e migliorare la propria comunicazione visuale. Aveva inoltre l’esigenza di ridurre i costi di fotografia e allestimento, in quanto lo shooting avrebbe infatti richiesto un investimento oneroso di tempo e denaro.

Insomma: Kimball aveva bisogno dello stile italiano!


L’esperienza accumulata nella creazione di rendering fotorealistici per il settore dell’arredamento ci ha permesso di rispondere alle richieste del cliente ed a generare un concreto ritorno di investimento. Grazie al lavoro combinato di progettisti, interior designer e fotografi abbiamo ricreato rendering fotorealistico, con l’obiettivo di raggiungere il target di riferimento dell’azienda. Abbiamo collocato le realizzazioni di Kimball in scenari progettati per farne risaltare stile e design e per ribadire i valori dell’azienda: il tutto eliminando le spese per lo shooting fotografico.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie