Fontana moderna in pietra sicilian rose: giardino in stile di cusenzamarmi | homify
Fontana moderna in pietra sicilian rose: Giardino in stile  di CusenzaMarmi
Fontana moderna in pietra sicilian rose: Giardino in stile  di CusenzaMarmi
Fontana moderna in pietra sicilian rose: Giardino in stile  di CusenzaMarmi
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK

La nostra esperienza e la nostra dotazione tecnologica ci permettono di realizzare grandi fontane da giardino in pietra, dallo stile più classico come le fontane monumentali a quello più moderno come le fontane Zen; le fontane a muro o le fontane circolari; progetti “chiavi in mano” dotati di tutto il necessario: luci, motori, etc. oppure per la sola fornitura dei marmi.

Tra le nostre realizzazioni spiccano senz’altro le nostre fontane da giardino “barocche” in marmi e pietre policrome: grazie agli anni di studio e di ricerca effettuati in tutta la Sicilia alla scoperta di opere risalenti al periodo del cosiddetto “barocco siciliano”, caratterizzato dall’uso quasi esplosivo dei colori mediante l’uso di pietre semipreziose e coloratissime quali i diaspri di Sicilia, abbiamo avuto la possibilità di apprendere e riscoprire l’uso di tecniche e pietre ormai dimenticate e di riproporle in modo esclusivo ed originale ai nostri clienti. Siamo oggi tra le pochissime aziende italiane ad utilizzare la difficile tecnica dell’intarsio a rilievo.

La realizzazione di queste fontane a muro richiede dai 4 ai 6 mesi di lavoro, lavoro manuale e certosino: siamo fieri di poter proporre alla nostra clientela il frutto del “made in Italy”, della manualità e creatività artigianale tipica di noi italiani differenziandoci e nella cura dei particolari e nella scelta dei materiali dai prodotti dozzinali di manifattura orientale.

Colore: Rosa
Materiale: Pietra
Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com