Relooking per locazione turistica IN GIALLO E BLU - Venezia, Valorizza e Vendi Valorizza e Vendi Giardino anteriore
Relooking per locazione turistica IN GIALLO E BLU - Venezia, Valorizza e Vendi Valorizza e Vendi Giardino anteriore

Nuovo aspetto per questo monolocale a Venezia, già destinato agli affitti turistici.

La richiesta era di un intervento super veloce per ottenere un nuovo stile, dare risalto alla già splendida corte esterna e rendere appetibile questa casa in affitto breve in una zona di Venezia già molto competitiva per questo tipo di investimento!

In questo caso abbiamo fatto un lavoro a distanza: analisi della situazione attuale attraverso un dettagliato reportage fotografico, scelta del nuovo mood, della nuova palette colori da utilizzare, lista dettagliata degli acquisti da fare (in modo da avere il budget sotto controllo), assistenza in remoto costante e nostro servizio fotografico finale. Abbiamo fornito un report dettagliato, aiutato durante la scelta del colore per le pareti da caratterizzare, indicato in modo preciso cosa dipingere e come… il risultato è stato strepitoso!La scelta di dipingere la nicchia del letto, creando una zona notte caratterizzata e personalizzata, giocando sul color crema già presente alle pareti, e inserendo un blu chiaro e polveroso per definire le due nicchie della zona notte e tocchi di un giallo senape più scuro ed evidente negli accessori. Accessori blu in bagno, fiori gialli sul tavolo, quadri blu e gialli come filo conduttore sopra al tavolo nella zona giorno. Per la corte esterna, luci a batteria solare per dare un tocco di atmosfera quando gli ospiti vorranno godersi le serate veneziane, piante messe in ordine e schermatura visiva del motore del condizionatore.

Il risultato? Dopo poco il cliente mi ha chiamata per dirmi che le nuove foto stavano già facendo registrare un certo interesse e aumentare le prenotazioni. Direi che è un buon inizio!

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie