Serramenti in PVC a Torino FG FALSONE Finestre in PVC PVC
Serramenti in PVC a Torino FG FALSONE Finestre in PVC PVC

Il PVC è uno dei più diffusi materiali plastici che si trovano in commercio proprio a causa della sua grande flessibilità e versatilità: infatti può avere un ventaglio di destinazioni d'uso e di applicazioni quasi infinito. Al tempo stesso unisce convenienza economica, resistenza e notevoli prestazioni dal punto di vista dell'isolamento termico. Per questi motivi è un'ottima alternativa per la realizzazione di serramenti rispetto alle soluzioni tradizionali, cioè legno e alluminio.
FG Falsone offre serramenti in PVC di altissima qualità perché i modelli proposti all'interno del catalogo sono stati tutti realizzati da WERU. Si tratta di un'azienda tedesca leader del settore, che vanta un'esperienza in quest'ambito di oltre 80 anni. In questo modo si garantisce il soddisfacimento dei requisiti previsti per quanto riguarda la protezione dalle effrazioni da parte di malintenzionati, l'isolamento termico e acustica.
Il PVC non necessita dell'applicazione di una finitura superficiale perché gli agenti atmosferici (persino la neve e la pioggia) e gli altri influssi ambientali (come il caldo e il freddo eccessivo, i raggi solari e le escursioni termiche) non possono danneggiarlo oppure alterarne la forma. Di conseguenza i serramenti in quanto materiale plastico rimangono stabili per l'intera durata del loro ciclo di vita.

Colore: Variopinto
Materiale: PVC
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie