Pavimento in legno Ipé oliato - Patio abitazione privata ONLYWOOD Pavimento Legno Effetto legno decking,patio,legno,ipe,pavvimento,esterno
Pavimento in legno Ipé oliato - Patio abitazione privata ONLYWOOD Pavimento Legno Effetto legno decking,patio,legno,ipe,pavvimento,esterno

Di seguito diversi progetti ad uso privato e commerciale che abbiamo realizzato negli anni. Onlywood, specializzato nelle pavimentazioni da esterno, è in grado di proporre idee eleganti e originali che soddisfano le più svariate richieste.

Il primo elemento da valutare nella scelta del pavimento da esterno è sicuramente il tipo di legno. Per questo disponiamo di una vasta scelta; dal più economico ma sempre valido legno pino trattato al teak, considerato il top per il pavimenti da esterno.

Una delle parti più difficile è sicuramente la posa e l'acquisto degli accessori per la posa. Onlywood non solo ti consiglia il sistema di posa ideale ma offre vantaggiosi pacchetti ALL INCLUSIVE che comprendono tutto il materiale per completare un progetto.

Le foto di seguito sono solo alcuni esempi di soluzioni di clienti che si sono affidati alla competenza dei nostri tecnici con preventivi personalizzati seguiti passo passo dalla bozza del progetto fino alla completa realizzazione.

Materiale: Legno
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie