Pergola Addossata con grigliati e fioriere ONLYWOOD Giardino classico Legno Effetto legno giardino,addossata,legno,impregnato,pergola,grigliati,fioriere,noce
Pergola Addossata con grigliati e fioriere ONLYWOOD Giardino classico Legno Effetto legno giardino,addossata,legno,impregnato,pergola,grigliati,fioriere,noce

In questo progetto vi presentiamo un assaggio dei nostri modelli di punta per quanto riguarda le strutture da esterno: gazebo, pergole, carport ad uso pubblico e privato, classici o dal design ricercato, il tutto contraddistinto da una qualità e un materiale estremamente valido.

I nostri articoli non sono solo modelli standard. Alcuni possono essere commissionati alla nostra falegnameria di fiducia che riprodurrà esattamente misure, colore, copertura e accessori sulla base delle richieste. Puoi visitare il nostro sito Trova Pergole per avere in pochi giorni un preventivo personalizzato di una pergola su misura, seguito da un nostro professionista https://pergole-gazebo.onlywood.

Le pergole piccole con copertura leggera sono sicuramente ideali per un giardino privato o per un terrazzo, o più in generale per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare ad una zona ristoro per pranzi e cene estive all'aria aperta. In più si possono definire interventi usufruibili del Bonus verde (detraibili del 36%)

Gazebo di spicco nel catalogo Onlywood sono le strutture con stile britannico, eleganti, curati nei minimi dettagli e sempre scenografici. Ne disponiamo di diverse misure e forme. Non mancano poi design moderni come l'originale pergola circolare Valencia, oppure gli esclusivi pergolati con panche o ancora le sempre più gettonate pergole da ingresso ad arco.

Una parola va sicuramente spesa per la linea di gazebo KIOSK che hanno la caratteristica di essere molto solidi e stabili grazie ai pali montanti di ben 12 x 12 cm! Perfetti per essere posizionati in zone ventose, nevose o dove è necessaria una particolare resistenza.

Materiale: Legno
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie