6 TAVOLI PICNIC IN LEGNO ONLYWOOD Spazi commerciali Legno Effetto legno tavoli,picnic,legno,impregnato,ristoro,autogrill,Bar & Club
6 TAVOLI PICNIC IN LEGNO ONLYWOOD Spazi commerciali Legno Effetto legno tavoli,picnic,legno,impregnato,ristoro,autogrill,Bar & Club

Il progetto nasce dalla necessità di attrezzare l'area picnic dell'autogrill Trebbia Nord su A1. Abbiamo subito pensato che i tavoli picnic fossero l'ideale per arredare il dehor di un autogrill poichè comodi, pratici e facili da spostare in caso di necessità. Inoltre é stato inserito un gazebo per andare a creare una zona d'ombra, indispensabile per i periodi più caldi dell'anno. Una staccionata a croce di S. Andrea a pali delimita elegantemente l'area donando un carattere molto rustico all'ambiente.

Tutto il materiale utilizzato è in legno di pino impregnato in autoclave classe 4. L'impregnatura in autoclave è un particolare tipo di protezione del legno che arriva in profondità e lo rende inattaccabile dagli agenti atmosferici, raggi UV, funghi, muffe… In questo modo il legno non avrà bisogno di nessuna protezione né manutenzione nel corso degli anni e avrà una durata stimata sui 10 anni.

Staccionata e gazebo sono stati creati su misura dalla nostra falegnameria che sceglie personalmente il materiale e cura nel particolare i dettagli e le lavorazioni. Inoltre può personalizzare qualsiasi tipo di prodotto a seconda delle diverse necessità.

I tavoli picnic sono invece di produzione industriale di un'azienda europea. Questo permette di non arrivare a prezzi eccessivi ma comunque di poter scegliere tra una vasta gamma, dai semplici tavoli da giardino per case private ai più solidi tavoli utilizzati in aree pubbliche o per usi specifici, tutto materiale certificato di alta qualità.

Materiale: Legno
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie