Telesorveglianza per Locali Commerciali Bor Sorveglianza attiva Spazi commerciali telesorveglianza,sorveglianza,telecontrollo,servizi fiduciari,videosorveglianza,antifurto,Negozi & Locali commerciali
Telesorveglianza per Locali Commerciali Bor Sorveglianza attiva Spazi commerciali telesorveglianza,sorveglianza,telecontrollo,servizi fiduciari,videosorveglianza,antifurto,Negozi & Locali commerciali

La protezione di locali destinati al commercio impone la valutazione di diversi aspetti che concorrono nello studio delle vulnerabilità e problematiche relative che è preliminare alla progettazione di un sistema anti-intrusione controllabile da remoto: la posizione, la tipologia commerciale, i prodotti commercializzati, gli orari di apertura e chiusura, la merce in vendita, le attrezzature da lavoro, i mezzi e altri valori.

L’analisi di tutti i fattori che caratterizzano un’attività commerciale, ci consente di sviluppare un sistema di tele-presenza attiva che previene intrusioni, evitando danni a persone, cose e strutture.

Dopo un furto oltre al danno strutturale ed economico bisogna tenere presente l’impatto psicologico cui sono sottoposti innanzitutto il titolare dell’attività, per la gestione dell’emergenza e dell’organizzazione del ripristino della vendita, i dipendenti e i clienti che, impressionati dall’evento, finiscono per essere dissuasi a fare acquisti in quel preciso luogo.

Prevenire l’intrusione è la soluzione definitiva, che elimina l’impatto e restituisce la serenità di vivere in tutta sicurezza gli ambienti.

È importante proteggere il proprio ambiente di lavoro almeno quanto lo è proteggere il posto dove si vive. Subire la violazione della propria privacy è sempre difficile da superare. Oltre al danno economico e strutturale cui spesso si accompagna la violazione, va considerata la sospensione della vendita al pubblico per rilevare i danni e poi procedere alla denuncia, alla perizia per la definizione dei danni per cui ottenere un risarcimento ed infine riprendere la vendita. Procedure che comportano danni economici e psicologici in aggiunta a quelli già subiti con il furto.

Perché spendere tanto, non credi sia troppo?

Sviluppiamo soluzioni per la protezione di locali commerciali esposti ad atti vandalici, intrusione e furto, personalizzate perché preparate valutando tutte le peculiarità delle strutture da proteggere, che integrano sistemi di sicurezza già esistenti, che risultano inefficienti perché facilmente eludibili e manomissibili, che causano continui e fastidiosi falsi allarmi che abbassano l'attenzione sull'evento reale e inducono la sorveglianza a continue verifiche e infastidiscono il vicinato.

I nostri impianti anti-intrusione sono dotati di apparecchiature non manomissibili, sempre efficienti, dotate di dissuasori audio, gas nebbiogeni e altri sistemi di protezione che vengono attivati da remoto appena viene rilevata la presenza di un intruso. Le apparecchiature ci consentono di operare un monitoraggio attivo con chat bidirezionale 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie