Nidoom - suite d'albergo prefabbricata e trasportabile Marlegno Spazi commerciali Legno Effetto legno camera d'albergo,suite,prefab,Hotel
Nidoom - suite d'albergo prefabbricata e trasportabile Marlegno Spazi commerciali Legno Effetto legno camera d'albergo,suite,prefab,Hotel

Marlegno presenta Nidoom, una vera e propria suite d'albergo trasportabile ed ecosostenibile per un turismo responsabile. E con tutti i comfort di casa.
www.nidoom.com

Guarda il video: https://youtu.be/Wdlk_uDOx0A

Il concept

La sfida per il turismo del futuro è approcciarsi ai nostri paesaggi incontaminati, con rispetto ed intelligenza: rendere questi luoghi una risorsa economica, preservandoli e valorizzandoli.

Nidoom® è una eco-suite concepita per una ospitalità moderna, diffusa, perfetta per gli amanti della nostra storia millenaria e dei nostri paesaggi meravigliosi, del nostro clima mite, della nostra cucina, del nostro folclore.

Uno stimolo per un turismo responsabile, temporaneo, pronto ad andarsene lasciando l’ambiente intatto, incontaminato, come dovrebbe fare ogni buon viaggiatore.

Un turismo fatto non di colate di cemento ma di piccoli moduli diffusi che come veri e propri “nidi” possano essere posizionati e rimossi senza danno alcuno.

Moduli prefabbricati di legno che ottimizzano gli spazi, che puntano su un design di charme, ma essenziale. Dotati di tutti i comfort, ma che nulla tolgono all’ambiente, e nulla aggiungono.

I caratteri innovativi

Nidoom® è un nuovo modo di concepire il turismo responsabile: un’ospitalità diffusa che valorizza l’ambiente senza danneggiarlo.

Un modulo ecosostenibile, realizzato con una struttura in legno, naturale e leggera, e pensato per produrre impatto zero sull’ambiente naturale.

Interamente prefabbricato, facilmente trasportabile su ruote e posizionato in breve tempo su ripartitori di peso, senza necessità di fondazioni.

È riutilizzabile poiché può essere rimosso e riposizionato altrove senza difficoltà.

Nidoom® è anche energeticamente efficiente: progettato per minimizzare i consumi energetici grazie all’involucro isolato e all’utilizzo di fonti rinnovabili.

Un modulo smart, sempre connesso, in grado di permettere una gestione intelligente ed intuitiva degli impianti.

Progettato in un’ottica di functional design: gli spazi interni sono ottimizzati, grazie ad un design di charme essenziale e funzionale al tempo stesso.

Colore: Effetto legno
Materiale: Legno
Crediti: Marlegno
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie