RELOOKING MAGAZZINO - tavolo MINIMAL | Laboratorio d'Interni Studio in stile industriale studio,stampe
RELOOKING MAGAZZINO - tavolo MINIMAL | Laboratorio d'Interni Studio in stile industriale studio,stampe

Un vecchio magazzino sporco, maltenuto e inutilizzato da anni è stato risistemato per trasformarlo in un laboratorio pulito e funzionale.

L'ambiente è un open space al primo piano con soffitto in travi a vista originali tutto completamente ricoperto di fuliggine. Come prima cosa sono state sistemate le pareti che si presentavano danneggiate. E' bastata poi una bella pulita a fondo e un'imbiancatura per dare un altro aspetto all'ambiente. Le travi del soffitto sono state trattate con vernice protettiva mentre il pavimento in cemento è stato lasciato originale.

L'ambiente è stato diviso in due aree, una operativa e una relax. Gli spazi sono stati divisi in modo funzionale inserendo pochi arredi contenitivi a costo zero. La maggior parte infatti sono recuperati da vecchi mobili o realizzati con elementi di vario genere. Al centro una libreria realizzata con tre scaffali Ikea in metallo riverniciati divide le due aree.

Data la natura dello stabile, un vecchio caseificio, si è deciso di scegliere uno stile industriale minimalista. I materiali utilizzati infatti sono ferro e legno. La palette colori gira tutta sui bianche e neri con una punta di grigi.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie