Splash, Love Tiles Love Tiles Bagno in stile industriale
Splash, Love Tiles Love Tiles Bagno in stile industriale

Quando l’impegno per il colore si sposa con le superfici vellutate, nasce Splash.

Questa collezione, in grado di ricordare la tecnica delle pennellate eleganti e soffuse di pittura, è l’espressione più autentica di emozioni. Incantevole e con una presenza ammirevole, Splash trasporta un’esigenza di colore senza pari e una superficie leggermente ondulata, simili a stucchi delicatamente lavorati.
Sia per un ambiente più audace, accentuando il look contemporaneo, sia per spazi più neutri, i suoi elementi sono doppiamente contrastanti e complementari. Le decorazioni, minimaliste e strutturate, sono una visione pendolare tra un aspetto più vintage e il vigore degli spazi più attuali.

Preparata per il rivestimento e pavimento degli spazi, dai toni più neutri – White, Cream, Tortora, Grey e Anthracite – ai più vivaci – Blue, Orange, Red e Green  – il risultato è uno spettro cromatico originale. Gli aspetti più innovativi della sua tavolozza sono non solo la sua alleanza con una gamma di decorazioni poliedrica, ma anche le possibilità estese verso gli ambienti più trendy: dal rosso intenso e profondo, al blu rivitalizzante e armonioso, al verde luminoso e rilassante e, infine, un arancione caldo e divertente.

Realizzato con la tecnologia di stampa digitale, Splash è stata sviluppata per diventare la soluzione in grado di rispondere contemporaneamente a diverse esigenze, non solo di architettura, ma anche di decorazione. Questa collezione è disponibile in due formati di rivestimento – 20x60 e 35x100 ret. – e due di pavimento – 60x60 e 59,2x59,2 ret. – che sono sempre più la tendenza delle scelte dell’architettura attuale.Un’altra grande novità è la linea di malte colorate Love Tiles, che permettono la composizione dello spazio con una perfetta combinazione di colori e forme.

Senza precedenti, Splash riesce a raccogliere tracce vibranti di passione e piccole dosi di colore, in grado di aggiungere spontaneità alla vostra casa, ma sempre con elementi unificanti.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie