Soggiorno Moderno in una Villetta in Brianza, JFD - Juri Favilli Design JFD - Juri Favilli Design Sala da pranzo moderna
Soggiorno Moderno in una Villetta in Brianza, JFD - Juri Favilli Design JFD - Juri Favilli Design Sala da pranzo moderna

Il progetto ha riguardato un soggiorno moderno affrontato con un Design Sartoriale in una villetta in Monza e Brianza costruita pochissimo tempo prima, inizialmente arredata con vecchi mobili.
I proprietari si erano preso il tempo per riflettere prima di decidersi a risolvere questo ampio spazio. Quindi sono stato chiamato a dare questa risposta.
C’era bisogno di tanto spazio contenitivo, e c’era la necessità di portare più luce possibile nella parte dell’ingresso che era la più lontana dalle grandi porte-finestre.
Abbiamo risolto lo spazio con un vero e proprio intervento di cesello di arredi sartoriali, studiati su misura per avvolgere gli ambienti, creare funzioni, dare luce, caratterizzare e dare personalità alla casa.Il tutto coronato da un tavolo gran protagonista della zona pranzo, con il suo aspetto minimale e la sua versatilità che ruotando di 90 gradi lo fa allungare per ospitare fino a 12 persone.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie